L’ispirazione in azione

ispirazione in azione

Da dove nasce Tabù Coachmarchio registrato – La Sciamana Digitale

Lo sai che era da oltre due anni che lavoravo per trasformare la mia attività in digitale?

Ad un certo punto della mia vita ho deciso che avrei voluto essere libera di vivere ovunque, possibilmente sul mare e al caldo ed avere entrate economiche continuando a fare quello che mi piace e che mi viene meglio, insegnare alle donne a realizzarsi allineate alla propria natura femminile.

E così ho seguito corsi sulla libertà finanziaria, mi sono creata un sito senza mai averlo fatto prima, ho studiato marketing, ho scoperto cos’è un risponditore automatico (quel sistema che quando lasci un contatto ti invia una mail con il materiale omaggio per cui hai lasciato il tuo contatto e poi ti invia una serie di mail), ho impiegato tempo e risorse, ho creato pagine di vendita e in tutto questo è definito e ridefinito la mia identità professionale e non solo.

Ho contattato quella parte di me che vuole fare la differenza nel mondo con la propria originalità e l’ho messa al servizio del mio sogno.

Ho individuato la mia nicchia, il coaching rivolto alle donne e mi sono ribattezzata Tabù Coach, ho registrato il marchio e ho attraversato periodi di frustrazione (soprattutto con la tecnologia), e altri di soddisfazione per portare avanti il mio progetto, perché anche se avevo capito il meccanismo di business al volo, avevo fatto male i conti col tempismo di realizzazione e in più volevo farlo a modo mio, senza essere invasiva con le email alle persone, e portando fuori quei temi “tabù” a me cari, quali il ciclo mestruale, la libertà finanziaria, la morte come alleata.

E nell’ultimo mese, grazie al corso sull’autostima intento e motivazione del coach di eccellenza Walter Alamanni ho dato una accelerata pazzesca e una raddrizzata a ciò che stavo facendo…(p.s. nel corso piantare i semi dell’abbondanza ho l’onore di avere proprio Walter Alamanni ospite in un audio dedicato ad espandere la propria identità finanziaria).

Oramai lo so come funziona, prima cambio dentro e poi si trasforma la realtà fuori.

In un solo mese e mezzo ho rivoluzionato tutto, dandogli il taglio che volevo dall’inizio, cioè quello di un sito che fosse il mio negozio, dove i miei corsi potessero essere divulgati a tutte le donne interessate, non solo quelle della zona in cui vivo da un’anno e mezzo a questa parte, la Toscana.

Ho fatto “come se” avessi avuto il budget che in quel momento non avevo, ed è arrivato, ho delegato la costruzione del nuovo sito a professionisti allineati alla mia visione del tutto e mi sono occupata dei contenuti, ho sognato in grande  e tutto intorno a me si è mosso per darmi supporto!!

Che meraviglia…lo auguro davvero a tutti di diventare gli sciamaghi e le sciamaghe della propria vita! Quelli che fanno una scelta interna, cambiano attitudine e comportamenti e hanno una sana fiducia nell’affidare anche all’intelligenza superiore in cui tutti siamo immersi parte del compito, proprio perché in questa interconnessione ognuno di noi merita l’abbondanza e la realizzazione.

E noi donne siamo davvero agevolate per natura ad avere accesso ai nostri stati di coscienza, soprattutto nei giorni del ciclo…

Ti immagini poter applicare tutto questo alla tua attività di business?

Io me lo sono immaginata e ho deciso di trasformarlo in realtà…e potrai esserci anche tu, da settembre 2019.

Iscriviti alla lista d’attesa per ricevere le anticipazioni.

Condividi sui Social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Iscriviti alla Newsletter e scarica subito l’omaggio

Contattami per avere informazioni